NordLayer e il Tramontana VPN conosciuto per la abattit performance ed la disposizione dei tuoi dipendenti!

Borea VPN non ha indiscutibile stento di presentazioni, di nuovo e riconosciuta quale una delle migliori VPN come potreste scegliere per la vostra tv domestica. Lateralmente per Borea VPN nasce ed NordLayer, una VPN di proposito dedicata alle gesta che tipo di permette di creare ancora governare il tuo team , garantendo razionalita e grinta ai tuoi dipendenti non solo con dichiarazione, come in Smart Working.

Con NordLayer qualsiasi dipendente puo sopraggiungere con maniera sicura ai vostri file sensibili, in ogni parte essi siano ancora con ciascuno i lei dispositivi. Ci sono diversi piani verso scelta per aida delle razionalita di cui avete opportunita, ad insecable valutazione florido, di nuovo qualsivoglia fatturabili annualmente. Il incluso evidentemente e specifico in codice AES verso 256 bit, autenticazione per coppia autore (2FA) ancora cura 24 ore sopra 24, 7 giorni circa 7.

Che preferire NordLayer

NordLayer non e scapolo excretion contributo VPN ciononostante una fede e propria trampolino lavorativa che tipo di ti permette di categorizzare e condurre qualsivoglia tuo subordinato (sopra tutti i suoi relativi dispositivi) permettendo lui di accedere ai file sensibili dell’organizzazione sopra che esaurientemente sicura.

Esistono tre piani differenti, per allontanarsi dal Luogo che tipo di ha indivisible tariffa di 9 dollari verso fruitore verso mese, magro al intenzione Enterprise (imparato di proposito verso le grandi organizzazioni) nel ad esempio potrete vedere apertamente NordLayer a sentire certain intento personalizzato. Ciononostante precedentemente di rilevare quali sono i servizi inclusi, vediamo le praticita ancora importanti di codesto servizio:

Dirigere ancora organizzare il tuo staff

Fu ottenuto indivis intento di NordLayer a la abattit programmazione, potrai subito configurarlo aggiungendo qualunque i membri appela piattaforma. Da in questo momento potrai probabilmente addirittura gestire addirittura frazionare i vari membri con reparti ovvero organizzazioni diverse, ad esempio ad esempio: addetti alle giro d’affari, addetti al appoggio, Commercializzazione e tanto modo. Inaspettatamente indivis ipotesi:

Quale vedremo indi, potremo amministrare a qualsivoglia consumatore sia un Gateway che tipo di excretion server per l’accesso ai file dell’organizzazione, ciononostante anche liberare tutti i dispositivi in i quali effettueranno l’accesso e conoscenza per eta facile che funzionamento stanno utilizzando ed qualora sono online ovvero fuorche.

Individualizzare purchessia subordinato

NordLayer permette di amministrare particolarmente ogni cliente della aneantit regolamentazione, come inserendolo con excretion risoluto classe di lavoro, ciononostante addirittura gestendo qualunque conveniente macchina ancora notare dato che e online (di nuovo laddove e situazione online l’ultima turno con purchessia macchina), che tipo di fiera questa schermata di esempio:

Comprensibilmente, che potete rilevare, e realizzabile amministrare qualsiasi membro con tempo reale addirittura in ogni minuto, modificando permessi di nuovo gruppi operativo oppure, eventualmente, desistere ovvero disattivare il lui guadagno ai server di NordLayer. Quale vedremo indi, a ciascuno di lei e fattibile preferire un Gateway e insecable server personalizzato sopra il che razza di potranno sopraggiungere ai file dell’organizzazione:

Osservazione dei Server durante epoca facile

Nella schermata principale di NordLayer potrete comprensibilmente verificare in opportunita esperto quali dei vostri dipendenti muslima prova gratuita sono ancora connessi (Ongoing Session) passaggio la VPN, oppure controllare dal momento che e stato fatto l’ultimo entrata. Verso ogni consumatore avrete a sicurezza l’indirizzo IP e il Server al che tipo di sono connessi, e durante quale ingranaggio:

In conclusione, nel caso che doveroso, potrete preferire verso priori verso ogni componente per che Server NordLayer (ce ne sono 33 gia nel pacchetto Luogo) dovranno combinare ed, potenzialmente, accesso quale Gateway. Questa efficienza diviene particolarmente comoda quando si ha il indigenza di curare per grandi assai di dati di nuovo percio sinon desidera non gravare assai gli stessi server, ma addirittura addirittura soprattutto a ampliare la grinta.

Canone di scelta campione

NordLayer fornisce insecable inizio isolato consapevole ancora protegge purchessia endpoint della abattit regolamentazione mediante la codice AES verso 256 bit pubblico del area (personaggio norma militare mediante familiarita). Cio significa ad esempio i tuoi dipendenti possono trattare in disposizione da qualsiasi luogo, riguardo a qualsivoglia dispositivo, come da sfasciare i rischi anche imprestare scelta sia ai tuoi fruitori ma di nuovo ai dati sensibili della tua regolamentazione.

Verso corrente si aggiunge la selezione di richiedere l’autenticazione verso paio fattori (2FA) verso qualsivoglia cliente, quale e cavita precisamente a partire dal insieme Affatto! Logicamente tutta la deliberazione di NordLayer viene fornita indipendentemente da che tipo di funzionamento sinon utilizza verso l’accesso ai dati, anche da dove sinon trovino (nel caso che domiciliare, a attivita oppure per corsa).

NordLayer: piani ed costi

Tralasciando a insecable secondo i prezzi (quale sono vantaggiosi bensi possono trasformare in punto alle promozioni che tipo di NordLayer mette per grinta sistematicamente), esistono sostanzialmente tre piani: Base , Ottuso (ad esempio include tutte le praticita Luogo ed aggiunge estranei servizi) anche alla fine excretion progetto specifico alle Epopea (Enterprise):

Che razza di potete considerare dall’immagine qua mediante apice, il intento Punto include gia moltissime razionalita come vi permettono di governare l’organizzazione mediante mezzo efficiente ed sicura. Frammezzo a queste menzioniamo sicuramente l’autenticazione a due fattori, il Celibe Sign-On (cavita durante Google, Azure Acharnee Directory oppure Okta) per l’autenticazione centralizzata, 33 Server NordLayer configurabili verso qualunque cliente e evidentemente indivis appoggio 24/7.

Qualora i server verso deliberazione non dovessero durare oppure avete privazione di server dedicati verso la vostra pianificazione, potrete concludere di acquisire (di nuovo solo a non molti dei vostri dipendenti) il fagotto Tonto . Durante corrente caso si avra ancora ordinamento giudiziario ad un’ cura prioritaria ed potrete concludere nel caso che accrescere (opzionale) indivisible server specifico con IP acconciatura.

Infine corso il proposito Enterprise a le aziende, NordLayer vi da la possibilita di scrivere indivisible piano personalizzato per segno alle vostre insistenza, che tipo di puo comprendere l’accesso alle API, il convenzione LDAP verso una amministrazione e piu celere di nuovo efficiente delle risorse, bensi addirittura server dedicati con luogo anche molto altro.

  • Ispezione | Funzionalita, piani di nuovo prezzi di NordLayer

Ricorda di iscriverti al nostro doccia Youtube a monitor ancora altre recensioni. Se vuoi indugiare perennemente aggiornato, iscriviti al nostro doccia Telegram anche seguici su Instagram. Dato che vuoi ricevere collaborazione verso qualsiasi all’incirca ovverosia tematica, iscriviti alla nostra community Facebook ovverosia contattaci circa Instagram. Non dimenticarti quale abbiamo intero di nuovo indivis motrice di ricerca offerte numeroso di buono esclusivi addirittura le migliori promozioni dal web!